La nostra galleria di opere d'arte Gli artisti che espongono in questo sito Le principali tecniche applicate
Le opere che potete acquistare online facendo la vostra offerta
Come contattare Gallery Lady
Cerca nel sito
Home PageArchivio notizie Presentazione del libro Anelli di fumo
Notizie d'Arte
10 maggio 2010
ANELLI DI FUMO
La Bologna degli anni '60.

Venerdì 21 maggio alle ore 21 presso la galleria L'Arte a Molinella (BO) in Via Mazzini 162, Ario Gnudi presenterà il libro ANELLI DI FUMO

La storia del libro

Tra spiagge romagnole, campi da calcio e osterie bolognesi, Anelli di fumo segue le vicende di uno studente irrequieto alle prese con le gioie e i dolori di una stagione della vita entusiamante e complessa. I primi amori, le scorribande con gli amici e le feste domenicali nei salotti buoni: il racconto privato di un'educazione personale e sentimentale si fa anche spaccato della cultura italiana del boom economico, con tutte le speranze che ha portato con sè; fino ad approdare a un '68 vissuto nella delicata fase di passaggio dalla giovinezza all'età adulta.
Sullo sfondo si muovono le glorie della musica, del cinema e dello sport di quegli anni indimenticabili per chiunque li abbia veramente vissuti.

Ario Gnudi

Nato a Bologna, Ario Gnudi ha svolto tutta la sua attività lavorativa all'interno del Servizio sanitario nazionele ricoprendo incarichi dirigenziali. Ora che risiede a Molinella si dedica esclusivamente a quelle passioni, per troppo tempo sopite, che nel loro insieme hanno dato vita a questo suo primo romanzo.










Promoting body:

Assessorato alla Cultura



Organization: Galleria L’Arte
+39051880612
info@gallerylady.it
www.gallerylady.it
Biblioteca Severino Ferrari di Molinella
(BO)
+390516906860



Gallery Lady - Condizioni di vendita e Privacy policy - Glossario Vai alla pagina di Facebook dedicata ad analisiaziendale.it Credits