La nostra galleria di opere d'arte Gli artisti che espongono in questo sito Le principali tecniche applicate
Le opere che potete acquistare online facendo la vostra offerta
Come contattare Gallery Lady
Cerca nel sito
Home PageArchivio notizie L'orizzontalità del Natale
Notizie d'Arte
03 dicembre 2012

L'ORIZZONTALITA' DEL NATALE
                         (cit. Stefano W. Pasquini)

Sabato 8 dicembre alle ore 14:30 la galleria L’Arte darà inizio all’ ”ORIZZONTALITA' DEL NATALE (cit. Stefano W. Pasquini)”.
In occasione delle prossime festività natalizie, la galleria L’Arte si presenta in una nuova veste, interamente dedicata alla poliedricità, con il coinvolgimento di artisti che operano in tutti i settori, dalla moda alla scultura, dalla pittura all’arte concettuale.


Le immagini-simbolo del Natale 2012 sono rappresentate dalle creazioni di: Giuliana Grandi che crea luoghi dove l’arte assume diverse forme, antidogmatiche e libertarie con perline colorate, infilate in fil di ferro o spago, le forme si espandono e si plasmano nello spazio che trovano in caos apparente (o reale?).

Alessandra Lepri, artista con una grande esperienza nel settore della moda, trasferita nella linea di bijoux tessili FIBRAE, fatta da pezzi unici che partono dal recupero di un’antica tecnica artigianale per la realizzazione di centrini e pizzi, che sfuggono alle catalogazioni modaiole.

Davide Bonazzi realizza immagini quasi interamente digitali, affascinato dalle possibilità di combinare il segno chiaro e pulito dei pixel con le imperfezioni tipiche di supporti cartacei usurati; disegni come frammenti di storie incomplete, scene di film che non verranno mai girati, suggestioni che troveranno un seguito nella fantasia di chi guarda.

Eduardo Herrera, il tema unificante dei suoi lavori è l'attesa, come luogo di passaggio, confine tra un non-luogo senza tempo, senza vita o desideri, è un luogo presente e praticato, in cui è possibile realizzare ogni aspirazione o azione. Così con linguaggi e rimandi diversi ogni oggetto/sedia ha la propria idea di attesa, nelle sue diverse possibilità è legato al suo mondo interiore.

Katia Morichetti
, di fatto avvocato, ha da sempre amato la macrofotografia e l'astratto. Scatta foto macro in esterni da quando ha scoperto che, dopo giorni di pioggia, nessuno riusciva ad indovinare cosa rappresentasse la foto stessa. E si è molto divertita.

Stefano W. Pasquini e l’idea di “orizzontalità dell’arte, il guizzo facile e personale che ricorda la frase "lo potevo fare anch’io”, che diventa quasi incitamento del pubblico all’esperienza creativa.

Le installazioni presenti in galleria sono visitabili per tutto il mese di dicembre comprese le domeniche a partire dal vernissage di sabato 8 dicembre alle 14:30













Organization:
Galleria L’Arte+39051880612
info@gallerylady.it
www.gallerylady.it

Gallery Lady - Condizioni di vendita e Privacy policy - Glossario Vai alla pagina di Facebook dedicata ad analisiaziendale.it Credits