La nostra galleria di opere d'arte Gli artisti che espongono in questo sito Le principali tecniche applicate
Le opere che potete acquistare online facendo la vostra offerta
Come contattare Gallery Lady
Cerca nel sito
Home PageArchivio notizie Incontri per le strade 2005
Notizie d'Arte
02 agosto 2005
Incontri per le strade 2005
Spello Splendidissima Città d'Arte

Dal 1° agosto, l’Associazione Artisti di Spello "Il Mulino dell'Arte", presenta la collettiva di pittura e scultura dell'anno 2005 "Incontri per le strade".
Le mostre verranno allestite lungo le vie della città, nei luoghi più suggestivi, dove il visitatore potrà ammirare le bellezze storico-architettoniche integrate con esperienza di vita ed arte moderna.

Gli artisti espositori nei vari stili pittorici esprimono la figurazione del paesaggio spellano o altri temi che la sensibilità espressiva permette loro di trasferire su supporto. È bene citarne alcuni (senza disconoscere l'impegno di altri) conosciuti fuori dalla regione che danno lustro alla manifestazione, come Cucciarelli, Marchionni, Merulli ed Elfrida Ornelli.

La collettiva inserita nella manifestazione "Incontri per le Strade" farà da cornice ad una rassegna estiva che ormai da ventisei anni anima strade e piazze del Centro Storico con un'agenda ricca di spettacoli di Teatro, Musica, Cabaret, Teatro Ragazzi, Cinema, Estemporanea di Pittura in aggiunta agli ormai famosi eventi e mostre di Villa Fidelia.



Gallery Lady - Condizioni di vendita e Privacy policy - Glossario Vai alla pagina di Facebook dedicata ad analisiaziendale.it Credits