La nostra galleria di opere d'arte Gli artisti che espongono in questo sito Le principali tecniche applicate
Le opere che potete acquistare online facendo la vostra offerta
Come contattare Gallery Lady
Cerca nel sito
Home PageArchivio notizieCiro Palladino
Notizie d'Arte
3 giugno 2004
Ciro Palladino - Archeologia dell'anima
Dal 4 al 25 giugno, presso la galleria "L'Arte" in via Mazzini n. 160 a Molinella (BO) e presso l'Auditorium comunale in via Mazzini n. 90 a Molinella (BO), personale di Ciro Palladino dal titolo "Archeologia dell'anima". La mostra, che ha il patrocinio del Comune di Molinella, verrà inaugurata alle ore 21 del 4 giugno ed è curata da Anna Rosa Callegari, che dirige la galleria "L'Arte". A partire dalla data dell'inaugurazione, una rassegna delle opere in esposizione sarà visionabile sul sito web www.gallerylady.it, presentato al pubblico per l'occasione. Sarà possibile navigare sul sito anche da alcune postazioni predisposte presso la galleria e presso l'Auditorium comunale. Si segnala inoltre l'incontro con lo scrittore Saverio Fattori dell'11 giugno, per la presentazione del libro "Alienazioni padane".

Un lampo di colore dimensiona le ombre ed i silenzi, attraversando un universo di manipolazioni in bianco/nero dove forme geometriche brillano in tutta la loro elegante perfezione. Tele simili a brune lastre metalliche, inasprite e segnate dal tempo. Palladino libera le sue opere dalle cornici e dona loro nuovo spessore: queste vengono incontro allo spettatore pronte a sedurlo ed affascinarlo. La tela avvolge il quadro e lo veste: il dipinto, privo di confini, tende ad espandersi e nel tempo ad attirare in sè quanto lo circonda.
Gallery Lady - Condizioni di vendita e Privacy policy - Glossario Vai alla pagina di Facebook dedicata ad analisiaziendale.it Credits