GalleryLady.it è il luogo d'incontro virtuale per appassionati d'arte organizzato e gestito da Anna Rosa Callegari.
Con GalleryLady.it è possibile visionare le opere attraverso un contatto diretto.
Nel sito viene presentata una rassegna delle opere disponibili, suddivisa per artista e per tecnica, al fine di facilitare la vostra ricerca.
GalleryLady.it si propone per l'ideazione e l'organizzazione di eventi artistici, culturali e mostre d'arte curati nei minimi dettagli, con un'attenta strategia organizzativa. GalleryLady.it si pone a fianco dei committenti per consigliarli e supportarli in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione operativa, concretizzando i singoli desideri e traducendoli in eventi ed esperienze che sappiano lasciare il segno.
Ne sono testimonianza ad esempio, la presentazione del libro e della linea di ceramica “Comunicando” del noto chef Cesare Marretti o l’incontro con l’autore in cui Grazia Verasani con la presenza di Angela Baraldi, protagonista del film di Gabriele Salvatores, ha presentato il libro “Quo vadis, baby?”. Non sono mancate le collaborazioni con le istituzioni; tra le più significative l’organizzazione del Primo Premio della Performance di strada Città di Molinella e molte altre. Numerose le mostre personali dedicate alle rappresentanze più promettenti dell’arte moderna e contemporanea come: Remo Brindisi, Elvio Marchionni, Fathi Hassan, Stefano W. Pasquini, Marino Ficola.
Dall’inizio degli anni 2000 ha lanciato il sito GalleryLady.it ; oggi gestisce operativamente la joint con la galleria Giacomo Cesari di Argenta (FE).